Aprirsi un conto paypal

 

 

Partiamo intanto spiegando cosa è paypal: paypal è un sistema che ci permette di poter pagare in maniera rapida i nostri acquisti online registrando sotto ad esso un nostro conto o anche un carta come ad esempio una postepay.

Bastera' andare sul sito di paypal e cliccare su registrati, seguire la procedura guidata e successivamente registrare la vostra carta o il vostro conto a preferenza ovviamente.

Registrando la vostra carta vi verra' chiesto di inserire il numero della carta, scritto davanti ad essa e poi anche il codice di protezione, cioè le ultime tre cifre scritte sul retro della vostra carta, è una procedura comunque molto semplice la registrazione al sito.

Una volta registrati ed inserita la vostra prima carta potete anche inserirne altre se volete e da questo momento in poi quando andrete a pagare su un sito internet un vostro oggetto potrete pagare tramite paypal cioè inserendo solo i vostri dati di accesso paypal.

Una volta effettuato l' acquisto paypal vi invia al vostro indirizzo mail la ricevuta di avvenuto pagamento che io consiglio di stampare e tenere.

Potrete anche consultare meglio i vostri dati accedendo al sito paypal dove vedrete tutto cio' che vi serve.