Codacons chiede il risarcimento per gli utenti in seguito al down di Whatsapp  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Manuel Tagliaferro

 

Manuel Tagliaferro

Consulente informatico, webmaster, imprenditore e fondatore del sito web www.imparailpc.it oltre che sviluppatore di applicazioni di per Android e autore di tutti gli articoli presenti all' interno di questo sito web.

Per tutte le info clicca qui.

 

 

12-05-2017

Articolo scritto da Manuel Tagliaferro

 

La serata del 3 Maggio non è stata una buona serata per Whatsapp che è andata fuori uso per circa due ore, ma nemmeno per gli utenti che si sono trovati senza chat improvvisamente.

Il codacons ha chiesto all' azienda americana di risarcire gli utenti in quanto l' utilizzo dell' app viene utilizzato anche da persone che stanno lavorando e quindi hanno subito un grosso disagio non potendone usufruire piu' improvvisamente e sopratuttto senza un avviso da parte dell' azienda su nessun social.

Come finira' la richiesta non si puo' sapere, non resta che attendere gli sviluppi della richiesta e vedere il finale di questa vicenda.

 

 

Dicci la tua opinione sul sito web imparailpc.it in modo che possiamo migliorarci anche grazie a te! Rispondi ad un semplice sondaggio cliccando qui