Mark Zuckerberg dona 500 mila euro in pubblicita' alla croce rossa

 

 

 

 

Di Manuel Tagliaferro

 

 

 

 

31-08-2016

Articolo scritto da Manuel Tagliaferro

Una scelta criticata da molti e amata da altri ma non ci poteva certo aspettare che tutti fossero daccordo.

Il fondatore di Facebook, e' stato a Roma per incontrare gli studenti dell' universita' Luiss e durante l' incontro non si è potuto ovviamente non parlare della tragedia che ha colpito le popolazioni colpite dal sisma e Zuckerberg ha dichiarato di aver donato 500 mila euro in pubblicita' alla croce rossa.

In pratica non 500 mila euro cash ma 500 mila euro da spendere su Facebook per chiedere aiuto, far arrivare i propri messaggi e quant' altro possa aiutare la croce rossa nel suo lavoro per stare vicina ai terremotati.

Ovviamente questa decisione non poteva non scatenare proteste: c' è che dice che sia sbagliata e che era meglio solid liquidi chi invece è daccordo ma mettere daccordo tutti, come detto in precedenza, sarebbe comunque impossibile.