Multa da 3 milioni di dollari a Whatsapp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Manuel Tagliaferro

 

Manuel Tagliaferro

Consulente informatico, webmaster, imprenditore e fondatore del sito web www.imparailpc.it oltre che sviluppatore di applicazioni di per Android e autore di tutti gli articoli presenti all' interno di questo sito web.

Per tutte le info clicca qui.

 

 

13-05-2017

Articolo scritto da Manuel Tagliaferro

 

L' antitrust ha multato Whatsapp con una multa da capogiro: 3 milioni di dollari.

La cifra ovviamente è altissima ma Whatsapp che ricoro è sotto il controllo di Facebook e quindi di Mark Zuckerberg, sicuramente non sara' preoccupata per una cifra del genere.

La sanzione è stata emessa perchè secondo l' antitrust Whatsapp ha indotto i suoi utenti a condividere i propri dati con Facebook come fosse una sorta di manipolazione degli utenti e pertanto è scattata la multa milionaria.

Ricordiamo infatti che da tempo ormai Whatsapp condivide i dati con Facebook e tutti coloro che utilizzano l' app sono costretti ad accettare, ma piusttosto c' è da chiedersi: quanti sono gli utenti che veramente hanno letto i termini di utilizzo di Whatsapp?

 

 

Dicci la tua opinione sul sito web imparailpc.it in modo che possiamo migliorarci anche grazie a te! Rispondi ad un semplice sondaggio cliccando qui