L' archivio sugli UFO della Cia è stato rilasciato

 

 

26-01-2021

 

 

L' intero archivio della CIA, relativamente agli UFO, è stato finalmente rilasciato.

Sebbene non sia la prima volta che alcuni di questi documenti vengono condivisi con il pubblico, è senz'altro la prima volta che l'archivio completo della Cia sull'argomento viene diffuso.

Il fondatore del sito web https://www.theblackvault.com/ John Greenewald, nel corso del tempo si è dato molto da fare per riuscire ad avere questi documenti, che finalmente la CIA, ha deciso di rilasciare proprio a lui.

Non sono documenti alla portata di tutti, anche perchè si tratta di ben 2.780 pagine di report appena rivelati, che offrono una lettura avvincente di episodi inspiegabili e rappresentano una significativa vittoria per la libertà d'informazione  e un enorme contributo alla ricostruzione storica degli avvistamenti ufo.

I documenti sono presenti sul sito ufficiale The black vault, a questo link, oppure e' possibile anche scaricare l' intero archivio di documenti, cliccando direttamente qui sotto:

Archivio originale

Archivio convertito in PDF

 

Ovviamente la Cia dichiara che questo è l' intero archivio in suo possesso, ma ovviamente, occorre tenere presente che non è possibile verificare il contrario.

 

imparailpc tiene molto a precisare che il merito di tale lavoro è da attribuire totalmente al Signor. John Greenewald, fondatore del sito web https://www.theblackvault.com/