Come spiare un computer

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vuoi spiare un computer di qualcuno ma non sai come fare calmati subito, una soluzione c' è e non difficile da avere.

Prima di iniziare ti ricordo che questo genere di azione è illegale quindi utilizzala esclusivamente per fare qualche scherzo a qualche amico se proprio devi utilizzarla.

Il miglior metodo per spiare un pc è utilizzare un Keylogger: i keylogger sono spie che registrano tutto cio' che viene digitato sulla tastiera ma sopratuttto non si fanno vedere dall' utente che utilizza il computer.

Due keylogger molto efficaci sono trovabili in rete scrivendo, per il primo rkfree_setup, mentre per il secondo sfk_setup.

Il primo permette nella versione gratuita di poter registrare tutto cio' che viene digitato sulla tastiera e permette di nascondere il tutto senza che l' utente si possa accorgere di qualcosa permettendo di poter richiamare la spia con la combinazione di tasti CTRL+ALT+F9.

L' utilizzo è semplice: basta premere in alto a sinistra su avvia per far iniziare a registrare la spia.

Nel caso del secondo è possibile nella versione gratuita avere anche gli screenshot della persona che stiamo spiando oltre che la registrazione di cio' che viene scritto sulla tastiera.

E' inoltre possibile sincronizzare i keylogger per poterli controllare da remoto ricevendo via mail il contenuto della persona che stiamo spiando.