Signal Private Messenger: alcuni utenti lamentano di non ricevere le notifiche

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LOGO UFFICIALE IMPARAILPC

MARCHIO REGISTRATO.

Tutti i diritti sono di esclusiva proprieta' del titolare.

 

15-11-2018

 

Scarica l' app imparailpc per Android dal Play Store qui!

Articolo scritto da Manuel Tagliaferro

Signal Private Messenger, l' app per eccellenza in termini di privacy ed anonimato, e' di fatto una applicazione eccellente, tanto che è la stessa EFF, ed anche Snowden. che la consigliano, ma acuni utenti, lamentano un problema per quanto riguarda, le notifiche.

In particolare, su alcuni modelli di smartphone, tra cui alcuni Wiko, non viene ricevuto alcun segnale sonoro, quando viene ricevuto un messaggio nell' app, con l' utente che quindi deve aprire manualmente l' applicazione, per poter leggere i messaggi.

Ovviamente, è opportuno dire, che Signal, proprio perchè sicura e criptata, è anche molto piu' difficile che tutto possa filare liscio, a differenza di Whatsapp, e su alcuni modelli di smartphone, in particolare quelli con prestazioni piu' basse, il problema è sicuramente piu' frequente.

Ovviamente, è Signal stessa, che con i suoi aggiornamenti, nel corso del tempo, potra' risolvere la situazione, ed il consigli attuale, per tutti coloro che vogliono mantenere la propria privacy, è comunque quello di continuare ad utilizzarla.