Problematiche per l' app di Facebook

 

 

 

 

Di Manuel Tagliaferro

 

 

20-02-2017

Articolo scritto da Manuel Tagliaferro

Continuano i problemi per l' app di Facebook che, con l' ultimo aggiornamento, hanno fatto si che moltissimi utenti siano completamente impossibilitati ad utilizzare l' app che va continuamente in crash e fa in alcuni casi anche riavviare il dispositivo.

Il problema è dovuto all' eccessiva pesantezza dell' app che ormai i dispositivi non riescono a reggere e Facebook, attualmente non ha ancora rimediato in nessun modo.

Inoltre per gli utenti Android è scomparsa l' icona con i messaggi che quindi rende difficoltoso per gli utenti parlare, perchè costretti ad uscire dall' app per aprire quella di Messenger.

La soluzione al momento è una sola: utilizzare Facebook Lite, che è arrivata in Italia da poco e che è esattamente come l' app di Facebook classica, solo che permette di consumare meno dati, è piu' leggera e pensate un po'...permette anche di messaggiare senza utilizzare Messenger ma direttamente dall' app!

Non si possono pero' fare le dirette, ma daltronde tutto non si puo' avere e se anche tu sei stato uno degli utenti che ha avuto problemi con l' app di Facebook, ricorri anche tu a Facebook Lite, direttamente dallo store dello tuo smartphone.