Scaricare un file da internet

Per scaricare un file da internet bisogna utilizzare un browser cioè un programma che ci consente di naviagare in rete. Sulle versioni windows troveremo incluso internet explorer (se intendi saperne di piu' clicca sul pulsante a lato "come navigare sul web"), una volta aperto il browser basta fare una semplice ricerca da un motore di ricerca normalissimo e ne esistono diversi quali google, yahoo, bing..ecc..e cercare il file desiderato.

Ne troveremo sia gratuiti che a pagamento.

Per quelli gratuiti basta scaricare il file che in genere andra' a finire nella cartella chiamata dowland e aprirlo per procedere con l' istallazione mentre per quelli a pagamento necessiteremo di una licenza chiamata ikey o serial ikey che dir si voglia per far si che il software diventi funzionante.

Le informazioni qua sotto sono puramente a scopo informativo, non mi assumo nessuna responsabilita' circa l' utilizzo di tali informazioni.

Esistono tuttavia sistemi che vengono usati e riguardano l' utilizzo di numeri di licenza trovati su internet e crack che permettano l' utilizzo completo del software ma c' è da dire che tutto cio' è completamente illegale e costituisce reato.